Enorme successo della mostra e del convegno su Dino Buzzati!!!

Ieri 5 novembre presso il Castello di Montecuccolo si è tenuto il convegno su Dino Buzzati, dal titolo “Il cronista dell’immaginario”.

Presentato da Giovanni Gibertini e Stefano Rossi (proprietario delle opere esposte) e moderato da Andrea Pini (rispettivamente 1°, 3° e 2° da sinistra nell’immagine in alto), così come la mostra il convegno ha riscosso un enorme successo di pubblico.

A seguito delle numerose richieste di un’ulteriore proroga, in accordo con la gestione del Castello e con il proprietario delle opere, la mostra è IMPROROGABILMENTE visitabile sino al 10 dicembre 2023.
Per info sugli orari invernali di apertura del Castello http://www.castellodimontecuccolo.com
castelliestensi@gmail.com Cell. 3278770278.

Ringraziamo la gestione del Castello che ha permesso il prorogarsi di questa mostra, i visitatori che dal 29 luglio hanno apprezzato le opere esposte e soprattutto Stefano Rossi per la fiducia con cui ci ha affidato questi 32 multipli d’autore, permettendoci di esporli nella maniera che ritenevamo più consona.

Il Frignano dei Montecuccoli può sicuramente annoverare tra le sue amicizie una persona speciale come Stefano Rossi, con il quale siamo certi in futuro metteremo in campo nuove ed interessantissime iniziative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *